Si effettuano cassoni fissi e ribaltabili in conto esposizione (max.90 giorni dopodiché verrà fatturato), tali allestimenti vengono collaudati, consegnati alle concessionarie in esposizione. Quando il veicolo viene venduto contattare Maffi per invio documenti di collaudo e fattura. Grazie a tutto ciò, diventa possibile consegnare il veicolo al cliente in brevissimo tempo.
Controtelaio in acciaio zincato (solo fino 5000-5500 Kg. Di massa complessiva) con longherine in acciaio inox, pianale in compensato marino, sponde laterali anteriore e posteriore in alluminio, parafanghi posteriori.
Controtelaio acciaio (ferro) con struttura di sollevamento elettrico con centralina elettroidraulica e pistrone di sollevamento, cassone e pianale in acciaio (ferro) sponde in alluminio da 400 mm. o acciaio (ferro) da 350 mm. parafanghi posteriori, cavalletto portatali anteriore fisso con rete inox, n°2 verricelli tendifune laterali sfalzati, gancio di traino per betoniere non omologato, griglie riparafari posteriori (se esistono), cassetto zincato, norme CE di sicurezza (asta ferma ribaltabile, pulsanti CE e avvisatore acustico.
Realizzate a vostra richiesta: fissa, alza e abbassa manuale a funi o idraulico, alla francese, con telo arrotolato, con telo scorrevole o fisso, centinature copri e scopri.
Possono essere di vari tipi: In alluminio leggeri colore bianco le cui pareti possono essere realizzate tutte grecate, metà grecate metà lisce interamente lisce ed e costruito con controtelaio in acciaio zincato (fino ad una massa complessiva di 5000-5500 kg.), con pianale (come richiesto),porta posteriore a 2 battenti a libro, rivestimento interno e legature eventuali altri accessori a richiesta. Dotazioni: illuminazione interna.